LECOLAK A.P

Microemulsione trasparente all’acqua per interni ed esterni, non pigmentata, costituita da microparticelle di copolimeri acrilici resistenti agli agenti atmosferici, insaponificabili anche se applicati su supporti ad altissima alcalinità, dotati di eccellente penetrazione ed ancoraggio su qualsiasi superficie cementizia o cartongesso.

dati tecnici

Resa: 10-15 MQ/LT a due mani secondo l’assorbimento del supporto

Peso specifico: 1,05 g/cc circa

PH: 8,15 +/- 0,05

Pigmento : nessuno

Cariche: nessuna

Legante : copolimero acrilico in dispersione acquosa

Colore: neutro

Tempo di essiccazione al tatto: 45 – 60 min. (temperatura = 20°C, umidità relativa = 75%)

Tempo di essiccazione totale: 12 ore (temperatura = 20°C, umidità relativa = 75%)

Confezioni: LT.20- LT.10- LT.5- LT.1

applicazione

rullo, pennello, spruzzo a temperature comprese tra i +5°C ed i +35°C prestando attenzione a stendere il prodotto nel modo più uniforme possibile.

ciclo applicativo

In presenza di supporti nuovi, dopo un’accurata spazzolatura del supporto, applicazione di una mano di LECOLAK AP; diversamente in presenza di intonaci vecchi e sfarinanti o pitture incoerenti, occorre rimuovere meccanicamente le vecchie pitture e spazzolare con cura il supporto per eliminare qualsiasi traccia di polvere che potrebbe causare una barriera antiaggrappante. Procedere poi all’applicazione di una mano di LECOLAK AP

diluizione

Diluire il prodotto con acqua al 100 % (1 Lt di “LECOLAK AP” e 1 Lt d’acqua).

 

voci di capitolato

Applicazione di una mano di isolante acrilico in dispersione acquosa LECOLAK AP al fine di uniformare gli assorbimenti delle superfici trattate e consentirne un ulteriore consolidamento. Il tutto previa spazzolatura, raschiatura o idropulitura a pressione conteggiata a parte.

Escluso gli oneri di ponteggio, compreso invece la protezione dei pavimenti, degli infissi e degli impianti.

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica